sabato 22 febbraio 2025
search
top

startup

 non ho un’ impresa ma ho un’idea: come faccio per creare la mia impresa? 

start-up

Sempre più persone si stanno mettendo in gioco scommettendo sulle start-up, le società innovative che rappresentano una speranza per la salvezza del nostro Paese. Quello che fino a ieri pareva un fenomeno circoscritto a pochi cervelloni potrebbe diventare il volano dell’economia italiana.

Ed anche il tuo momento start-up potrebbe essere arrivato.

Non c’è mai stata occasione migliore in Italia per diventare imprenditore e non solo per seguire  le orme di Kevin Systrom, il cofondatore del social network della fotografia Instagram, venduto a Facebook per 1 miliardo di dollari.

La novità sta nel fatto che, se fino a ieri il nostro Paese era poco attraente per le aziende innovative, ora è diventato più ospitale. Ci sono corposi pacchetto di sgravi fiscali, misure amministrative, norme giuslavoristiche e incentivi e noi ti aiuteremo a trovare la scelta giusta per te.

Quali sono i passi da seguire per trasformare un’idea brillante in una start-up innovativa?

Noi possiamo aiutarti a metter ordine nel labirinto e trasformare la tua idea nella prossima start-up.

Ricerca dei finanziamenti, scelta dell’incubatore, business-plan sono solo alcuni degli ingredienti che ti forniremo per iniziare la tua impresa ed essere vincitore.

Ti supporteremo per comprendere le norme, le novità,  ti accompagneremo per muoverti in scenari che mutano di continuo e con grande rapidità.

Credi nella tua idea e contattaci. Ora non domani.

 

top